sábado, 5 de março de 2016

Leia com Atenção

Smettere di distacco per un paio di giorni sul blog, anche se ha continuato la pubblicazione altrove.
motivo:
Si sono calate sensibilmente il numero di accesso, mancanza di interesse.
Esempio di massima di 690 fino a 43.
Faccio le mie ricette passo dopo passo, con punte di curiosità.
Capricho nella mia lingua (portoghese), è stato spesso elogiato per me scrivere chiaro, in modo che tutte le persone di qualsiasi livello sociale, in grado di leggere. I segreti sono molti.
Di solito le mie ricette sono per banchetti, feste e altri, ma ha la ricetta per tutti gli altri.
Professionale di cottura di solito non passa tutto quello che sa., O per paura di perdere il posto di lavoro o di scoprire che le persone già conoscono. Nessuno è nato sapendo.
La maggior parte dei libri di cucina comune è ancora peggio. Scrivi tutto insieme, pasta, ripieno, sugo e la persona che sta iniziando a prendere il carrello a piedi.
Ascoltate le mie ricette, quando ho iniziato a 9 anni, ho avuto un sacco di difficoltà, chiedere madre, nonna, zie, fidanzate e madri di altre ragazze della stessa età.
Voglio aiutare i principianti hanno molti dubbi e molti ingredienti costosi perduti.
Non voglio che la gente a passare attraverso quello che ho passato. Quella volta aveva un sacco di ricchezza (i miei nonni erano contadini estrangeiros._
Ora il Brasile e il mondo, è in grande crisi monetaria.
Io riesco anche a trascorrere le ricette per le persone con potere d'acquisto più basso
Vi suggerisco di prestare attenzione alla politica del suo paese, per non ottenere un mal di testa.
Nota:
Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno visitato il mio blog nel 2015, che è stato un grande successo.
Spero che il tempo per me di passare tutto il mio ricette a causa della mia età.
Grazie a tutti e abbraccio
Antonieta Gonçalves.
cognomi di famiglia sono:
Gusmann Guriann, Piton, Gonçalves Machado (dei miei figli).

Nenhum comentário:

Postar um comentário